ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Erbaggi (XV Municipio):"Illuminazione pubblica, esposto disservizio Acea Roma nord alla Procura della Repubblica"

Di RED/COMUNICATO 09/02/2015

Erbaggi (XV Municipio):"Illuminazione pubblica, esposto disservizio Acea Roma nord alla Procura della Repubblica""Dopo tante segnalazioni ricevute dai cittadini di questo quadrante della città, ho deciso di intervenire portando all'attenzione della Procura della Repubblica tutti i disagi relativi ai ripetuti disservizi all'illuminazione pubblica". Stefano Erbaggi, Vicepresidente del Consiglio del Municipio XV, è stato ricevuto oggi in Procura dove ha illustrato una situazione che, ormai, va avanti da oltre un anno. "In alcuni casi, la mancanza di illuminazione nelle strade è così vasta da gettare nel buio interi quartieri - ha spiegato - per poi non parlare di quando questo fenomeno va a caratterizzare arterie ad alta percorribilità come la via Cassia. Agli scarsi standard di sicurezza si abbina in questo caso una grande percentuale di incidenti".

Lo comunica il vice-presidente del Consiglio Municipale del XV, Stefano Erbaggi.

Commenti

10/02/2015 17:14:48

Max

Ce ne dovremmo ricordare quando ci arrivano da pagare le tasse sui servizi IMU TASI!!!!
alla notevolissima presenza di gente non tanto per la quale che sta mettendo a subbuglio il quartiere con furti e scippi...hanno giustamente pensato di staccare anche le luci!
il grave problema e' che sono molti giorni che viviamo in un'area completamente buia e invivibile. Vergogna!!!

10/02/2015 17:17:13

Max

dimenticavo..forse il tutto e' causato da queste brave persone che dopo l'intero tratto del GRA hanno depredato l'intero cablaggio del rame??? chissa'....

02/05/2018 13:29:37

Maria Grazia - Labaro

Vorrei segnalare la totale assenza di luci stradali da oltre un mese su Via Gemona del Friuli, nel tratto da Via Mastro Gabriello verso Colli d'Oro. Con la bella stagione è sconsigliabile fare una passeggiata serale per evitare di cadere in buche, calpestare "ricordi" non raccolti da proprietari di cani, incontri non graditi.

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco