ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Lettori - "La Storta, il parco di Via Tieri necessita manutenzione"

Di RED/COMUNICATO 17/04/2015

Lettori - "La Storta, il parco di Via Tieri necessita manutenzione""Buongiorno redazione, volevo segnalarvi lo stato del parco giochi di Via Tieri. Oramai le belle e lunghe giornate sono arrivate, e dopo l'asilo, o la scuola, giustamente un genitore porta i suoi figli al parco, per fargli godere quelle ultime ore della giornata alla luce del sole. Peccato che poi prendi consapevolezza che vivi a La Storta, hai tanto verde che ti circonda ma che non viene valorizzo o comunque mantenuto a dovere. E sì lo so (la colpa sono sempre i soldi), io credo invece che la colpa sia delle persone incivili e della assenza di manutenzione. Voglio condividere con voi le foto fatte al parco giochi di via Tieri un paio di giorni fa, il parco che è un buon posto dove trascorrere del tempo con i propri figli, ma che ha bisogno di essere rimesso in ordine e in sicurezza per il bene di tutti.

Ho notato comunque che almeno l'erba, il prato è stata tagliata da poco e l'ho apprezzato".

A.V.

Commenti

17/04/2015 15:57:20

nerina

Oltre al parco di Via Tieri anche il parco dell'Olgiata si trova nelle stesse condizioni.

19/04/2015 08:05:09

Carla

Concordo, il parco necessita di manutenzione ma pregherei anche i proprietari di cani di non utilizzare il parco come se fosse loro. Sono più di 15 anni che abito davanti a questo verde meraviglioso e la storia è sempre la stessa, la mattina presto, primo pomeriggio etc, i cani liberi di sporcare dove vogliono. I bambini giocano sul prato facendo lo slalom tre gli escrementi. Inoltre capita anche spesso che qualche cane, sia pure per gioco, si metta a correre dietro a bambini in bici o a persone che corrono e la reazione dei padroni è a volte fuori luogo," non deve avere paura il cane è buono"!. L'area cani non viene utilizzata da nessuno. Direi che andrebbe vigilata la situazione in modo serio, una volta ogni tre anni come accade.

22/04/2015 22:19:16

sandro

Purtroppo il presidente Torquati è al corrente del degrado da svariati mesi ma dato che i bambini non votano ......è ovvia la poca attenzione al loro problema. Politica malata.

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco